Favara

Favara, bonificata dai rifiuti contrada Gelardo Marino

Una vera e propria discarica a cielo aperto é stata bonificata questa mattina a Favara. A darne notizia é l’assessore Lillo Attardo, che visibilmente soddisfatto, dice “lo abbiamo fatto a costo zero, é frutto di un buona collaborazione tra le ditte, gli operatori e soprattutto l’organizzazione impeccabile del responsabile Sig. Pullara Giuseppe, dipendente comunale, che […]

Pubblicato 2 anni fa

Una vera e propria discarica a cielo aperto é stata bonificata questa mattina a Favara. A darne notizia é l’assessore Lillo Attardo, che visibilmente soddisfatto, dice “lo abbiamo fatto a costo zero, é frutto di un buona collaborazione tra le ditte, gli operatori e soprattutto l’organizzazione impeccabile del responsabile Sig. Pullara Giuseppe, dipendente comunale, che ringrazio personalmente”.
La zona interessata è la contrada Gelardo Marino, la strada che collega Favara e Naro, diventata negli anni una grandissima discarica, anche di materiali pericolosi, adesso ripulita interamente.

Delle condizioni disastrose del sito, una bomba ecologica, si erano interessati recentemente i Consiglieri Alessandro Pitruzzella ed Onofrio Nipo, oggi, grazie all’impegno dell’assessore Lillo Attardo é stato ripulita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *