Favara

Favara, Nicotra si dimette per la seconda volta dalla carica di assessore

Si è dimesso dalla carica di Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Favara, Amodeo Nicotra, che era stato ri-nominato assessore dalla Sindaca Anna Alba lo scorso 31 agosto. Questa mattina è stata la Sindaca Alba a darne comunicazione. “Già da qualche giorno l’assessore Nicotra mi aveva manifestato la volontà di dimettersi, dichiara la Sindaca […]

Pubblicato 5 anni fa

Si è dimesso dalla carica di Assessore ai Lavori pubblici del Comune di Favara, Amodeo Nicotra, che era stato ri-nominato assessore dalla Sindaca Anna Alba lo scorso 31 agosto.

Questa mattina è stata la Sindaca Alba a darne comunicazione.
Già da qualche giorno l’assessore Nicotra mi aveva manifestato la volontà di dimettersi, dichiara la Sindaca Alba, poiché per motivi personali e professionali non sarebbe più nelle condizioni di poter adempiere il proprio incarico con lo stesso impegno profuso in questi mesi. Nell’accettare, con rammarico le sue dimissioni, conclude il primo cittadino, lo ringrazio per il lavoro che in questi mesi ha svolto con grande onestà e senso di responsabilità, che lo hanno portato alla realizzazione di importanti progetti per la comunità favarese”.

Dimissioni che arrivano a un giorno dalla discussione in consiglio comunale della mozione di sfiducia alla sindaca Anna Alba.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *