Favara

Femminicidio, Centro Italiano Femminile di Favara: “Al male non c’è mai fine”

Riceviamo e pubblichiamo la nota delle aderenti del Centro Italiano Femmine di Favara guidato da Antonella Morreale. Questo il testo. “Al male non c’è mai fine, non possiamo che condannare l’ennesimo femminicidio perpetrato tra le mura domestiche. A Lorena, giovane vittima,avremmo voluto augurare,come donne e ciffine, un prospero futuro da medico e non alzare la […]

Pubblicato 6 anni fa

Riceviamo e pubblichiamo la nota delle aderenti del Centro Italiano Femmine di Favara guidato da Antonella Morreale. Questo il testo.

“Al male non c’è mai fine, non possiamo che condannare l’ennesimo femminicidio perpetrato tra le mura domestiche. A Lorena, giovane vittima,avremmo voluto augurare,come donne e ciffine, un prospero futuro da medico e non alzare la voce per dire basta ad insensati gesti di follia mascherati da scuse e bugie. Condanniamo il vile gesto che non ha senso e lascia l’amaro in bocca in un momento socio mondiale in cui siamo chiamati all’unità e al rispetto reciproco.” Le aderenti del Centro italiano femminile di Favara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv