Fidapa Cammarata-San Giovanni Gemini: bilancio biennio esaltante

Redazione

Cammarata

Fidapa Cammarata-San Giovanni Gemini: bilancio biennio esaltante

di Redazione
Pubblicato il Ott 1, 2019
Fidapa Cammarata-San Giovanni Gemini: bilancio biennio esaltante

Dal 1 di ottobre 2017, data del suo insediamento, la presidente Fidapa Bpw Italy della sezione Cammarata-San Giovanni Gemini, distretto Sicilia, Irene Catarella ha promosso, insieme alle sue 51 socie, oltre 30 eventi all’insegna della promozione della donna, della solidarietà, della cultura, dell’attenzione alla crescita formativa e intellettuale delle giovani generazioni, della valorizzazione del territorio, della toponomastica, dell’arte, della letteratura, degli eccezionalmente abili (come la presidente li definisce), del teatro, della lotta alla violenza sulle donne, del sostegno ai malati oncologici, delle tradizioni. Un bilancio di eventi davvero eccezionale, considerando il grande lavoro svolto nei due paesi in cui l’Associazione agisce.

“Un vero vulcano irrefrenabile!”, l’ha definita Vincenzo Giambrone, sindaco di Cammarata. “Una donna che si è spesa intensamente per il territorio”, la considera Carmelo Panepinto, sindaco di San Giovanni Gemini.

“Sono davvero soddisfatta di questo biennio dove c’è stata una grande sinergia con le Amministrazioni di Cammarata e San Giovanni Gemini, sempre pronte a sostenerci e patrocinarci, ma anche con le scuole e le associazioni del territorio. Il mio pensiero alla nostra vicepresidente Maria Concetta Pinella volata in cielo a 40 anni per un tumore, che è stata ed è sempre accanto a me, accanto a noi”, afferma con grande commozione.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04