Porto Empedocle

Fondi per riqualificare Ciuccafa, l’Udc smentisce Carmina

La sindaca di Porto Empedocle, Ida Carmina, come pubblicato ieri, ha annunciato un finanziamento di 630mila euro per riqualificare il quartiere di contrada Ciuccafa. “Andando ad analizzare il decreto del 23 febbraio 2021 del Ministero dell’Interno, si evince chiaramente che il finanziamento per il Comune di Porto Empedocle riguarda non l’assegnazione delle somme, che consentirebbero […]

Pubblicato 4 anni fa

La sindaca di Porto Empedocle, Ida Carmina, come pubblicato ieri, ha annunciato un finanziamento di 630mila euro per riqualificare il quartiere di contrada Ciuccafa.

“Andando ad analizzare il decreto del 23 febbraio 2021 del Ministero dell’Interno, si evince chiaramente che il finanziamento per il Comune di Porto Empedocle riguarda non l’assegnazione delle somme, che consentirebbero l’esecuzione delle opere, ma l’ammissibilità delle stesse opere”, dichiara in una nota l’avvocato Francesco Messina, coordinatore del collegio di Agrigento dell’Udc. “Infatti basterebbe analizzare i semplici allegati per comprendere quanto esposto, e ciò comporta che le somme enunciate dalla Sindaca non possono essere di certo spendibili nell’immediato bensì, semmai, nel caso di una futura assegnazione. Sempre se ci sarà. Chiedo alla sindaca Carmina di volere chiarire”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress