Giusi Nicolini: “Al Comune di Lampedusa le priorità non sono poveri e bisognosi”
“I Comuni virtuosi hanno già organizzato e pubblicizzato l’accesso al reddito di inclusione. A Lampedusa invece si pensa ad altro. Sono tutti impegnati, maggioranza e finta opposizione, a consegnare i servizi fondamentali come l’acqua al privato”. E’ lo sfogo sui social di Giusi Nicolini, ex sindaca diLampedusa, sconfitta alle ultime elezioni. “Dovevano riconsegnare l’isola agli affaristi e […]
“I Comuni virtuosi hanno già organizzato e pubblicizzato l’accesso al reddito di inclusione. A Lampedusa invece si pensa ad altro. Sono tutti impegnati, maggioranza e finta opposizione, a consegnare i servizi fondamentali come l’acqua al privato”.
E’ lo sfogo sui social di Giusi Nicolini, ex sindaca diLampedusa, sconfitta alle ultime elezioni.
“Dovevano riconsegnare l’isola agli affaristi e hanno fatto credere che l’acqua poteva essere distribuita senza alcun costo per gli utenti. Chi ci aveva creduto dovrebbe pretendere il rispetto di quella promessa. – ha proseguito Nicolini – Considerato, quindi, che le priorità del Comune di Lampedusa non sono i poveri e i bisognosi, occorre pubblicizzare al massimo le modalità di accesso al Reddito di Inclusione. Condividete e facciamo in modo che anche a Lampedusa il reddito di inclusione diventi accessibile a chi ne ha diritto”.





