Politica

Giusi Nicolini: “Al Comune di Lampedusa le priorità non sono poveri e bisognosi”

“I Comuni virtuosi hanno già organizzato e pubblicizzato l’accesso al reddito di inclusione. A Lampedusa invece si pensa ad altro. Sono tutti impegnati, maggioranza e finta opposizione, a consegnare i servizi fondamentali come l’acqua al privato”. E’ lo sfogo sui social di Giusi Nicolini, ex sindaca diLampedusa, sconfitta alle ultime elezioni. “Dovevano riconsegnare l’isola agli affaristi e […]

Pubblicato 8 anni fa

“I Comuni virtuosi hanno già organizzato e pubblicizzato l’accesso al reddito di inclusione. A Lampedusa invece si pensa ad altro. Sono tutti impegnati, maggioranza e finta opposizione, a consegnare i servizi fondamentali come l’acqua al privato”.
E’ lo sfogo sui social di Giusi Nicolini, ex sindaca diLampedusa, sconfitta alle ultime elezioni.
“Dovevano riconsegnare l’isola agli affaristi e hanno fatto credere che l’acqua poteva essere distribuita senza alcun costo per gli utenti. Chi ci aveva creduto dovrebbe pretendere il rispetto di quella promessa. – ha proseguito Nicolini – Considerato, quindi, che le priorità del Comune di Lampedusa non sono i poveri e i bisognosi, occorre pubblicizzare al massimo le modalità di accesso al Reddito di Inclusione. Condividete e facciamo in modo che anche a Lampedusa il reddito di inclusione diventi accessibile a chi ne ha diritto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv