Agrigento

Guasto all’acquedotto “Fanaco”: comuni a secco

La Gestione Commissariale del S.S.I. ATI AG9 comunica che, nel tardo pomeriggio di ieri, Siciliacque S.p.A., Società di Sovrambito, ha informato, per le vie brevi, dell’improvvisa interruzione dell’acquedotto “Fanaco” a causa di un guasto riscontrato nella condotta. Pertanto, è stata interrotta la fornitura idrica nei comuni di Ravanusa, Canicattì, Campobello di Licata e Casteltermini, alimentati dal suddetto […]

Pubblicato 5 anni fa

La Gestione Commissariale del S.S.I. ATI AG9 comunica che, nel tardo pomeriggio di ieri, Siciliacque S.p.A., Società di Sovrambito, ha informato, per le vie brevi, dell’improvvisa interruzione dell’acquedotto “Fanaco” a causa di un guasto riscontrato nella condotta.

Pertanto, è stata interrotta la fornitura idrica nei comuni di Ravanusa, Canicattì, Campobello di Licata e Casteltermini, alimentati dal suddetto acquedotto.

Per lo stesso motivo risulta minore la fornitura idrica nei comuni alimentati dal partitore di Aragona:

•  Agrigento (Zona San Michele, Fontanelle, serbatoio Madonna delle Rocche) ;

•  Aragona ;

•  Comitini ;

•  Porto Empedocle

•  Favara;

•  Utenze voltano.

Ciò premesso, le turnazioni idriche in programma nelle giornate di oggi e di domani, nei suddetti comuni, potranno subire limitazioni e/o slittamenti.

La distribuzione tornerà regolare non appena Siciliacque avrà ripristinato l’ordinaria fornitura idrica ai comuni sopra menzionati, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *