Caltanissetta

Lancia pietre contro supermercato perché non lo fanno entrare senza mascherina

E' successo in un supermercato a Caltanissetta

Pubblicato 4 anni fa

Paura ieri pomeriggio in un supermercato a Caltanissetta dove un 34enne ha lanciato pietre contro la vetrata e l’ingresso. Pare per rappresaglia perche’ gli era stato proibito l’ingresso perche’ sprovvisto di mascherina.

Il personale e i clienti si sono barricati dentro e nel frattempo hanno contattato la polizia giunta poco dopo sul posto. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato l’uomo che brandiva un grosso masso all’indirizzo della porta d’ingresso del supermercato gia’ in frantumi. Lo hanno bloccato e portato in Questura dove e’ stato identificato. Il responsabile della sicurezza dell’attivita’ commerciale ha riferito ai poliziotti che poco prima l’uomo era stato allontanato poiche’ si era presentato all’entrata del negozio privo di dispositivi di protezione individuale.

Poco dopo era tornato e aveva iniziato a tirare grossi massi all’indirizzo della porta d’ingresso frantumandone i vetri. Il 34enne e’ stato denunciato per danneggiamento aggravato e getto pericoloso di cose e sanzionato amministrativamente per violazione alla normativa anti Covid-19. (ANSA).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress