Naro

Naro sempre più smart e green: “Non possiamo rimanere indietro”

La Giunta Comunale di Naro ha deliberato un atto di indirizzo per l’installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici. La normativa vigente prevede e incentiva lo sviluppo della mobilità sostenibile attraverso misure volte a favorire la realizzazione di reti infrastrutturali per la ricarica di veicoli elettrici. L’amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Maria Grazia […]

Pubblicato 5 anni fa

La Giunta Comunale di Naro ha deliberato un atto di indirizzo per l’installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.

La normativa vigente prevede e incentiva lo sviluppo della mobilità sostenibile attraverso misure volte a favorire la realizzazione di reti infrastrutturali per la ricarica di veicoli elettrici.

L’amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Maria Grazia Brandara ha da sempre, nelle priorità dell’agenda politica, un vasto programma di ricerca di efficienza energetica e razionale utilizzo delle risorse energetiche in generale.

Dichiarazione del Sindaco: “Questa città ha dimostrato di poter essere green e smart.

Paradossalmente la pandemia ci ha permesso di riscoprirci una Città pronta per le nuove sfide che il futuro ci impone. Nei primi mesi della mia Sindacatura ho ripetuto tante volte che Naro, per il posto che occupa della storia e per le persone che ci vivono, non può permettersi di rimanere indietro rispetto ad altri comuni d’Italia.

Oggi lo penso più che mai!

Naro green&smart è il progetto su cui puntiamo e al quale arriveremo.

Quest’atto di indirizzo della Giunta Comunale è uno dei tasselli che faranno grande il progetto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv