Ultime Notizie

Omicidio Loris, il legale di Veronica: “Molto provata e molto magra”

“Ho visto Veronica circa dieci giorni fa nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto e in quel momento non era in perfetta forma. E’ molto provata e sempre molto magra. Ma pronta ad essere sottoposta a perizia”. Lo ha detto l’avvocato Francesco Villardita, legale di Veronica Panarello, la donna accusata dell’omicidio del figlio, il piccolo […]

Pubblicato 10 anni fa

“Ho visto Veronica circa dieci giorni fa nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto e in quel momento non era in perfetta forma. E’ molto provata e sempre molto magra. Ma pronta ad essere sottoposta a perizia”. Lo ha detto l’avvocato Francesco Villardita, legale di Veronica Panarello, la donna accusata dell’omicidio del figlio, il piccolo Loris, trasferita ieri nel carcere di Cataniadall’ospedale psichiatrico di Barcellona Pozzo di Gotto, nel messinese.

“La perizia – ha aggiunto il legale- e’fondamentale per il processo perché abbiamo chiesto il rito abbreviato condizionato alla perizia psichiatrica che e’stata accolta dal gip e quindi oggi è il primo step e poi si vedrà quali sono le decisioni prese dai periti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv