Palma di Montechiaro, meraviglioso concerto di Arisa
Circa 10 mila le persone che hanno affollato la scalinata della chiesa madre
Eccezionale e caloroso pubblico ha accolto la cantante Arisa in concerto ieri sera a Palma di Montechiaro in occasione dei festeggiamenti per la Patrona, Maria SS del Rosario.
La cantante, che si è esibita sulla Scalinata della Chiesa Madre per circa 10 mila persone, ha cantato i suoi brani celebri da “La Notte” a “Ho cambiato i piani”, da “Sincerità” canzone vincitrice del Festival di Sanremo a “Controvento”.
Momento emozionate sulle note di “Meraviglioso amore mio”, la cantante è andata in mezzo al pubblico ed ha ceduto il microfono ad una bambina che ha cantato insieme a lei prendendosi i 10 mila applausi. Il sindaco Stefano Castellino a fine concerto ha omaggiato Arisa di un mazzo di fiori.
Della sicurezza dell’evento si è occupata la Protezione Civile del Comune diretta da Lillo Inguanta, che ha coordinato i tre gruppi locali di volontariato: Croce Rossa, I Falchi e Gruppo di Protezione Civile comunale. Nessun intervento delle forze dell’ordine massicciamente presenti e coordinate dal Commissario di Polizia Pontillo. Tutto è filato liscio come l’olio.