IN EVIDENZA

Porto Empedocle, incidente stradale, auto si ribalta: ferita ragazza

Incidente stradale, domenica pomeriggio, in contrada Ciuccafa a Porto Empedocle. Ad essere coinvolta nel sinistro una autovettura guidata da una giovane empedoclina di 21 anni che, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è andata a finire la sua corsa invadendo la corsia di marcia opposta, ribaltandosi, dopo […]

Pubblicato 10 anni fa

Incidente stradale, domenica pomeriggio, in contrada Ciuccafa a Porto Empedocle. Ad essere coinvolta nel sinistro una autovettura guidata da una giovane empedoclina di 21 anni che, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è andata a finire la sua corsa invadendo la corsia di marcia opposta, ribaltandosi, dopo aver centrato uno scalino.

La giovane è stata trasportata presso l’ospedale San Giovanni di Dio dagli operatori del 118 intervenuti dopo la segnalazinoe dell’incidente. I medici della struttura ospedaliera hanno medicato la ragazza che ha riportato, fortunatamente, solo lievi ferite guaribili in pochi giorni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 6/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv