Pusher sorpreso con un involucro di crack: arrestato
Nel corso della perquisizione è stata sequestrata anche la somma in contanti di 300 euro e un bilancino di precisione.
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela hanno arrestato un 46enne nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’equipaggio di una volante, nel corso dei servizi di controllo del territorio, nel transitare per via Crispi, ha notato l’uomo, conosciuto agli uffici di polizia poiché gravato da precedenti specifici per spaccio di stupefacenti, che sembrava attendesse qualcuno.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto alla perquisizione personale dello stesso sequestrandogli un involucro contenente 30 grammi di crack, ricavato tramite processi chimici dalla cocaina, nascosto all’interno dei pantaloni. Oltre alla sostanza stupefacente i poliziotti hanno sequestrato 300 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio, e un bilancino di precisione trovato nell’auto dell’uomo.
Dopo gli adempimenti di rito, l’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Gela, è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Le indagini sono in corso e la responsabilità dell’arrestato, in virtù del principio di non colpevolezza, sarà accertata solo a seguito di sentenza definitiva.