Racalmuto, il Despar dona saturimetro ai Volontari
Il supermercato Despar di Carmelo Agrò ha donato all’Associazione Volontari Riuniti di Racalmuto un saturimetro, presidio medico sanitario professionale che serve per la lettura, in modo non invasivo, della percentuale di ossigeno che circola nel sangue del paziente. “Crediamo in questa grande realtà, composta da persone speciali che ormai da anni sono al servizio di […]
Il supermercato Despar di Carmelo Agrò ha donato all’Associazione Volontari Riuniti di Racalmuto un saturimetro, presidio medico sanitario professionale che serve per la lettura, in modo non invasivo, della percentuale di ossigeno che circola nel sangue del paziente.
“Crediamo in questa grande realtà, composta da persone speciali che ormai da anni sono al servizio di tutti i cittadini, e pensiamo sia giusto sostenerla, e ringraziarla per essere sempre al fianco di tutti i concittadini, dichiara Carmelo Agrò titolare Despar. Ringraziamo la Medical Leader di Racalmuto per aver fatto in modo di trovare uno dei migliori prodotti sul mercato ad un periodo di tempo brevissimo.”