Agrigento

Raccolta porta a porta a Zingarello, Mareamico: “Un grande bluff!”

Nei giorni scorsi era stato annunciato dall’assessore Hamel che “a partire dal 2 marzo sarebbe ripreso il ritiro porta a porta dei rifiuti a Zingarello, sospeso nel mese di ottobre 2019, e che contestualmente sarebbe stata eliminata la discarica presente in loco”.“Ovviamente tutto quanto promesso non è stato realizzato”, dichiara Claudio Lombardo dell’associazione Mareamico. “Ma […]

Pubblicato 5 anni fa

Nei giorni scorsi era stato annunciato dall’assessore Hamel che “a partire dal 2 marzo sarebbe ripreso il ritiro porta a porta dei rifiuti a Zingarello, sospeso nel mese di ottobre 2019, e che contestualmente sarebbe stata eliminata la discarica presente in loco”.
“Ovviamente tutto quanto promesso non è stato realizzato”, dichiara Claudio Lombardo dell’associazione Mareamico. “Ma la cosa ancor più grave è che le ditte interessate alla raccolta non sapevano nulla di questa decisione dell’assessore, anche perchè loro aspettano ancora il riconoscimento delle nuove 5 mila utenze, cioè coloro i quali si sono autodenunciati, che non fanno parte del progetto iniziale. Un grande bluff, conclude Mareamico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress