Ravanusa

Ravanusa, sfregiò rivale durante rissa: disposta perizia psichiatrica

Il Tribunale di Agrigento ha affidato l’incarico di svolgere perizia psichiatrica nei confronti di Salvatore Lombardo, 19enne di Ravanusa, arrestato la scorsa estate, insieme al padre, al culmine di un litigio con un compaesano che riportò lesioni al volto. L’esame mira a stabilire se il ragazzo, accusato di lesioni aggravate personali, fosse capace di intendere […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Tribunale di Agrigento ha affidato l’incarico di svolgere perizia psichiatrica nei confronti di Salvatore Lombardo, 19enne di Ravanusa, arrestato la scorsa estate, insieme al padre, al culmine di un litigio con un compaesano che riportò lesioni al volto.

L’esame mira a stabilire se il ragazzo, accusato di lesioni aggravate personali, fosse capace di intendere e di volere all’epoca del fatto.

La scorsa estate il gip dispose per il diciannovenne gli arresti domiciliari mentre il padre finì in carcere. L’aggressione, secondo quanto fu ricostruito, sarebbe avvenuta per futili motivi al culmine di un litigio per strada.La perizia sarà effettuata dallo psichiatra Leonardo Giordano, a partire dal 6 dicembre.

Salvatore Lombardo, difeso dall’avvocato Ignazio Valenza. A seguito di quanto accaduto il gup Francesco Provenzano aveva disposto il carcere per il padre del giovane accusato e i domiciliari per quest’ultimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *