Provincia Agrigento

Riparazione condotta “Tre Sorgenti”: a secco 4 Comuni agrigentini

La Gestione Commissariale del S.I.I. comunica che, il Consorzio Acquedottistico “Tre Sorgenti” ha informato che, a partire dalle ore 19:00 di oggi, 02/09/2020, interromperà l’esercizio dell’acquedotto consortile e di conseguenza sarà sospesa in maniera temporanea la fornitura idrica nei comuni di Castrofilippo, Grotte, Naro e Racalmuto.  Pertanto, a partire dalla giornata di domani, 03/09/2020, non verrà effettuata […]

Pubblicato 4 anni fa

La Gestione Commissariale del S.I.I. comunica che, il Consorzio Acquedottistico “Tre Sorgenti” ha informato che, a partire dalle ore 19:00 di oggi, 02/09/2020, interromperà l’esercizio dell’acquedotto consortile e di conseguenza sarà sospesa in maniera temporanea la fornitura idrica nei comuni di Castrofilippo, Grotte, Naro e Racalmuto.  
Pertanto, a partire dalla giornata di domani, 03/09/2020, non verrà effettuata la turnazione idrica prevista nei suddetti comuni. 
La distribuzione nei comuni interessati tornerà regolare non appena il “Consorzio Tre Sorgenti” avrà ripristinato la funzionalità dell’acquedotto, prevista a partire dalla serata di venerdì 4 p.v., normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *