Licata

Sale il numero dei positivi a Licata: elevate sanzioni da parte della Municipale

Sale a 54 il numero ufficiale degli attuali positivi. Nella mattinata di oggi l’ Asp ha è stata comunicato un’altra positività. A renderlo noto è la Polizia Municipale di Licata. In questi giorni la Polizia Municipale ha elevato un altissimo numero di sanzioni amministrative per violazione delle norme anti COVID e nella prima fase ha […]

Pubblicato 3 anni fa

Sale a 54 il numero ufficiale degli attuali positivi. Nella mattinata di oggi l’ Asp ha è stata comunicato un’altra positività. A renderlo noto è la Polizia Municipale di Licata.

In questi giorni la Polizia Municipale ha elevato un altissimo numero di sanzioni amministrative per violazione delle norme anti COVID e nella prima fase ha denunciato, proprio malgrado, decine e decine di cittadini. “L’operato della Polizia locale e/o delle altre polizie non sarà mai abbastanza efficace quanto la presa di coscienza di ciascuno di noi circa la necessità di tutelare la nostra e l’altrui salute, scrivono nella nota. Inoltre il Sindaco, vogliamo ricordare che, non ha il potere di chiudere le scuole se non per le operazioni temporanee di sanificazione richieste dall’Asp, come peraltro è già successo. Le decisioni di chiusura con carattere continuativo competono al governo centrale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *