Sambuca, “incendiò 5 auto”, condannato a 4 anni ricorre in Appello
Era stato condannato a 4 anni di reclusione, e 600 euro di multa, perchè ritenuto responsabile dell’incendio di 5 auto, ora, Fabio Pullara, 42 anni, di Palermo, attraverso la sua difesa ricorre in Appello per chiedere l’annullamento della pena. L’uomo è stato condannato dal Tribunale di Sciacca, col rito abbreviato, per il rogo che ha […]
Era stato condannato a 4 anni di reclusione, e 600 euro di multa, perchè ritenuto responsabile dell’incendio di 5 auto, ora, Fabio Pullara, 42 anni, di Palermo, attraverso la sua difesa ricorre in Appello per chiedere l’annullamento della pena.
L’uomo è stato condannato dal Tribunale di Sciacca, col rito abbreviato, per il rogo che ha distrutto cinque vetture a Sambuca di Sicilia, quattro di proprietà di un artigiano del luogo, rogo avvenuto nell’agosto del 2018.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori Pullara prima di appiccare il fuoco ad una microcar, fuoco che poi si sarebbe propagato coinvolgendo altre quattro vetture, avrebbe commesso alcuni furti su alcuni auto.
Nell’interrogatorio di garanzia Pullara, che era arrivato nel paese agrigentino per andare a trovare alcuni parenti, avrebbe ammesso parte delle responsabilità, dicendo di aver dato fuoco alla microcar per vendetta nei confronti del proprietario che avrebbe schernito un suo familiare.