PRIMO PIANO

Santa Margherita Belice, accusato di falso: assolto funzionario Ufficio Tecnico

Il giudice monocratico del Tribunale di Sciacca Antonino Cucinella ha assolto lil funzionario dell’ufficio  tecnico comunale di Santa Margherita Belice Michele Milici perché il fatto non sussiste. Il dipendente comunale era stato rinviato a giudizio con l’accusa di falsità ideologica per aver – secondo l’impianto accusatorio – attestato falsamente il ripristino dei luoghi da parte […]

Pubblicato 5 anni fa

Il giudice monocratico del Tribunale di Sciacca Antonino Cucinella ha assolto lil funzionario dell’ufficio  tecnico comunale di Santa Margherita Belice Michele Milici perché il fatto non sussiste.

Il dipendente comunale era stato rinviato a giudizio con l’accusa di falsità ideologica per aver – secondo l’impianto accusatorio – attestato falsamente il ripristino dei luoghi da parte di un cittadino in seguito ad ordinanza del Comune. 

L’accusa, sostenuta in aula dal pm Roberta Griffo, aveva chiesto la condanna ad un anno di reclusione per Milici. La vicenda risale all’ottobre 2013. Il funzionario dell’Utc è difeso dagli avvocati Vincenzo e Ignazio Cucchiara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *