santo stefano quisquina

Santo Stefano Quisquina, una nuova sede per i carabinieri

Dopo un iter burocratico lungo e pieno d’insidie, l’Amministrazione di Santo Stefano di Quisquina è riuscita ad avere dalla Regione Siciliana in comodato d’uso gratuito la struttura di c.da Fontanabianca in minima parte occupata dal corpo Forestale, per il trasferimento della Locale stazione dei Carabinieri. “Si concretizza uno degli obiettivi indubbiamente più lungimiranti programmati dalla […]

Pubblicato 3 anni fa

Dopo un iter burocratico lungo e pieno d’insidie, l’Amministrazione di Santo Stefano di Quisquina è riuscita ad avere dalla Regione Siciliana in comodato d’uso gratuito la struttura di c.da Fontanabianca in minima parte occupata dal corpo Forestale, per il trasferimento della Locale stazione dei Carabinieri.

“Si concretizza uno degli obiettivi indubbiamente più lungimiranti programmati dalla nostra ammministrazione, dichiara il sindaco Francesco Cacciatore. Operazione che ci ha permesso di raggiungere un duplice e straordinario risultato, da un lato un risparmio di somme a carico del Bilancio Comunale e dall’altro lato l’aver scongiurato definitivamente la soppressione del presidio di legalità nel nostro comune.Le contingenze attuali non ci permettono di effettuare una inaugurazione, ma oggi fateci esprimere il nostro compiacimento , la nostra soddisfazione e il ringraziamento a quanti hanno contribuito a raggiungere questo traguardo. Nella legalità bisogna crederci veramente!, ha concluso il primo cittadino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *