Sciacca

Sciacca, al via riparazione condotta fognaria in via Eleonora d’Aragona

Iniziano domani i lavori di riparazione della condotta fognaria sottostante la Via Eleonora D’Aragona a Sciacca, le cui precarie condizioni hanno determinato la chiusura della strada. È quanto rendono noto il sindaco Francesca Valenti e l’assessore ai Servizi a Rete Carmelo Brunetto: “Il gestore del servizio idrico integrato Girgenti Acque, con cui l’Amministrazione comunale è […]

Pubblicato 5 anni fa

Iniziano domani i lavori di riparazione della condotta fognaria sottostante la Via Eleonora D’Aragona a Sciacca, le cui precarie condizioni hanno determinato la chiusura della strada.

È quanto rendono noto il sindaco Francesca Valenti e l’assessore ai Servizi a Rete Carmelo Brunetto: “Il gestore del servizio idrico integrato Girgenti Acque, con cui l’Amministrazione comunale è stata in  contatto in queste settimane, ha incaricato una propria ditta di fiducia. L’impresa interverrà, a partire da domani, per ristabilire la piena funzionalità della rete fognaria, rimuovere ogni situazione di pericolo e consentirci di riaprire in sicurezza Via Eleonora D’Aragona e ripristinare la viabilità nelle sottostanti piazze Rossi e Scandaliato. L’intervento è stato pianificato a seguito dell’attività di verifica e controllo della rete delle scorse settimane, anche con l’ausilio di video ispezioni”. 

https://www.grandangoloagrigento.it/agrigento-notizie/lampedusa-tre-mini-sbarchi-arrivate-circa-30-persone-sullisola
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *