Siculiana

Scuole a norma a Siculiana, al via interventi

Al via gli interventi di messa in sicurezza e miglioramento dei plessi scolastici “Don Bosco” ,“Capuana” e scuola dell’infanzia di Siculiana. I progetti, ereditati dalla precedente amministrazione, mirano a rendere le strutture sicure e gli spazi più adeguati alle esigenze degli alunni. “In collaborazione con la dirigente scolastico prof.ssa Graziella Fazzi, abbiamo provveduto a sistemare […]

Pubblicato 3 anni fa

Al via gli interventi di messa in sicurezza e miglioramento dei plessi scolastici “Don Bosco” ,“Capuana” e scuola dell’infanzia di Siculiana. I progetti, ereditati dalla precedente amministrazione, mirano a rendere le strutture sicure e gli spazi più adeguati alle esigenze degli alunni.

“In collaborazione con la dirigente scolastico prof.ssa Graziella Fazzi, abbiamo provveduto a sistemare le classi interessate presso il Centro Sociale e il plesso “Verga”, dichiara il sindaco Peppe Zambito. Gli ambienti sono stati sistemati e sanificati per consentire lo svolgimento delle attività didattiche in sicurezza. Al termine dei lavori Siculiana avrà delle scuole più accoglienti e, soprattutto, a norma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *