Agrigento

Struttura abusiva a Villaseta: scatta divieto di demolizione

Ha occupato abusivamente un’area di 45 metri quadrati adiacente e retrostante alla sua abitazione di Villaseta recintandola, e collocando un cancello d’ingresso e pavimentandola. A scoprire gli abusi edili sono stati gli agenti della sezione Edilizia della polizia municipale che hanno individuato l’autore. Entro 60 giorni il cittadino dovrà ottemperare alla demolizione della struttura, in […]

Pubblicato 4 anni fa

Ha occupato abusivamente un’area di 45 metri quadrati adiacente e retrostante alla sua abitazione di Villaseta recintandola, e collocando un cancello d’ingresso e pavimentandola. A scoprire gli abusi edili sono stati gli agenti della sezione Edilizia della polizia municipale che hanno individuato l’autore. Entro 60 giorni il cittadino dovrà ottemperare alla demolizione della struttura, in caso contrario, spetterà al Comune procedere alla demolizione e provvedere al ripristino dello stato dei luoghi. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv