Struttura abusiva a Villaseta: scatta divieto di demolizione
Ha occupato abusivamente un’area di 45 metri quadrati adiacente e retrostante alla sua abitazione di Villaseta recintandola, e collocando un cancello d’ingresso e pavimentandola. A scoprire gli abusi edili sono stati gli agenti della sezione Edilizia della polizia municipale che hanno individuato l’autore. Entro 60 giorni il cittadino dovrà ottemperare alla demolizione della struttura, in […]
Ha occupato abusivamente un’area di 45 metri quadrati adiacente e retrostante alla sua abitazione di Villaseta recintandola, e collocando un cancello d’ingresso e pavimentandola. A scoprire gli abusi edili sono stati gli agenti della sezione Edilizia della polizia municipale che hanno individuato l’autore. Entro 60 giorni il cittadino dovrà ottemperare alla demolizione della struttura, in caso contrario, spetterà al Comune procedere alla demolizione e provvedere al ripristino dello stato dei luoghi.


