Agrigento

Tintarella e primo bagno per gli agrigentini: boom di gente in spiaggia

Il maltempo ha lasciato la Sicilia e oggi si registrano punte di 30 gradi in tutta la Regione. Una domenica di primavera dal sapore estivo, molta gente si è recata in spiaggia per prendere la prima tintarella di stagione. I più coraggiosi, grazie alle ottime condizioni meteo, hanno anche fatto il primo bagno.

Pubblicato 4 anni fa

Il maltempo ha lasciato la Sicilia e oggi si registrano punte di 30 gradi in tutta la Regione.
Una domenica di primavera dal sapore estivo, molta gente si è recata in spiaggia per prendere la prima tintarella di stagione. I più coraggiosi, grazie alle ottime condizioni meteo, hanno anche fatto il primo bagno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv