Cattolica Eraclea

Turismo, l’immagine di Eraclea Minoa all’aeroporto di Bergamo

L’immagine della bellissima spiaggia di Eraclea Minoa nello spazio pubblicitario di uno aeroporti italiani. “Un’ idea di promozione del territorio dalle ampie vedute e che veramente può portare all’attenzione nazionale ed internazionale le nostre meraviglie, dichiara il Sindaco di Cattolica Eraclea Santo Borsellino. Un’idea che incarna ed identifica la nostra visione politica e come vogliamo […]

Pubblicato 4 anni fa

L’immagine della bellissima spiaggia di Eraclea Minoa nello spazio pubblicitario di uno aeroporti italiani.

Un’ idea di promozione del territorio dalle ampie vedute e che veramente può portare all’attenzione nazionale ed internazionale le nostre meraviglie, dichiara il Sindaco di Cattolica Eraclea Santo Borsellino. Un’idea che incarna ed identifica la nostra visione politica e come vogliamo agire per far conoscere nel mondo il nostro territorio.”

Il progetto ha come oggetto l’esposizione dell’immagine della spiaggia e del costone di Capo Bianco per tre mesi, dal 1 Giugno al 1 Settembre, in una posizione strategica dell’aeroporto di Bergamo. L’importo investito si aggira attorno ai 12.000 € di cui la metà verrà finanziata dalla Regione Sicilia nell’ambito di un progetto intrapreso con l’assessorato al turismo della Regione Sicilia. L’immagine potrà essere cambiata nell’arco del tempo del progetto, facendo vedere in prospettive diverse la costa ed anche inserendo il centro storico del paese, caratterizzato dallo stile barocco dei palazzi che circondano le due bellissime piazze.

Inizia una nuova storia per la nostra terra, siamo pronti ad accogliere i visitatori, con servizi idonei e con una offerta turistica già definita. Un’opportunità che noi ed i paesi limitrofi debbono cogliere per dare al nostro territorio l’immagine che merita.Siamo ancora all’inizio, il bello inizia adesso.Tutti insieme a lavorare per il nostro bel Paese.”, ha concluso il primo cittadino Borsellino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *