Agrigento

Un “pesce mangia plastica” a San Leone donato dal Rotary

Un “pesce mangia plastica” è stato installato dal Rotary Club di Agrigento presso il locale “Uovo di Seppia Mare” a San Leone.La cerimonia di consegna ed installazione si è svolta alla presenza del Presidente del Rotary Club di Agrigento, il dott. Salvatore Alaimo, del socio del club nonché delegato distrettuale, il dott. Luigi Attanasio, di […]

Pubblicato 4 anni fa

Un “pesce mangia plastica” è stato installato dal Rotary Club di Agrigento presso il locale “Uovo di Seppia Mare” a San Leone.
La cerimonia di consegna ed installazione si è svolta alla presenza del Presidente del Rotary Club di Agrigento, il dott. Salvatore Alaimo, del socio del club nonché delegato distrettuale, il dott. Luigi Attanasio, di diversi soci rotariani e con la graditissima partecipazione del Sindaco di Agrigento, il dott. Francesco Miccichè che ha voluto manifestare la sua approvazione per l’iniziativa.

L’installazione artistica aiuterà a sensibilizzare ulteriormente la comunità balneare alla differenziazione della plastica invitandola a non abbandonare i rifiuti in maniera errata, a salvaguardia e tutela del mare, del territorio e del paesaggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv