Agrigento

Valle dei Templi accessibile ai diversamente abili, Sciarratta: “progetto ampio” (vd)

L’Ente Parco Valle dei Templi, diretto da Roberto Sciarratta, sta lavorando alla realizzazione di percorsi accessibili per i diversamente abili. Agli ingressi di Porta V e Giunone, oltre alle navette, saranno messe a disposizione delle carrozzine elettriche per agevolare il percorso di visita per le persone con problemi di mobilità. “Speriamo entro la primavera di […]

Pubblicato 4 anni fa

L’Ente Parco Valle dei Templi, diretto da Roberto Sciarratta, sta lavorando alla realizzazione di percorsi accessibili per i diversamente abili. Agli ingressi di Porta V e Giunone, oltre alle navette, saranno messe a disposizione delle carrozzine elettriche per agevolare il percorso di visita per le persone con problemi di mobilità.

Speriamo entro la primavera di poter mettere a regime i nuovi servizi per i disabili, ha dichiarato Sciarratta. Il Parco sarà uno dei primi siti con un’ampia accessibilità per i diversamente abili. Un progetto che si allarga creando specifici ausili sia per i non vedenti, con mappe e ricostruzioni dei templi a rilievo, che per i non udenti”.

L’intervista al direttore Roberto Sciarratta

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *