Zecche a Fontanelle, Di Rosa: “gravi rischi per la salute pubblica” (ft,vd)
“Gravi e concreti rischi per la salute pubblica, qualora non si avviassero interventi di derattizzazione, pulizia straordinaria delle città e disinfestazione.”A renderlo noto il coordinatore del movimento Mani Libere, Giuseppe D i Rosa. “L’ allarme era stato già lanciato l’11 marzo del 2019 con la lettera Protocollo n. 44567, da parte del Dipartimento di Prevenzione […]
“Gravi e concreti rischi per la salute pubblica, qualora non si avviassero interventi di derattizzazione, pulizia straordinaria delle città e disinfestazione.”A renderlo noto il coordinatore del movimento Mani Libere, Giuseppe D i Rosa.
“L’ allarme era stato già lanciato l’11 marzo del 2019 con la lettera Protocollo n. 44567, da parte del Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene Ambienti di Vita dell’ASP di Agrigento. Per un anno, continua Di Rosa, silenzio assoluto, dopo un anno e solo perché nel frattempo è arrivato il Coronavirus Covid-19. Il Comune vi ho provveduto, almeno così hanno scritto, con determina n. 1106 del 13.02.2020(chi li ha visti?) per una spesa di 24.000€ circa, il risultato purtroppo è evidente e sotto gli occhi di tutti, la città è in uno stato di abbandono ed in uno stato igienico sanitario da fare rabbrividire”.