Dissequestrato chiosco a San Leone: titolare elimina abusi edilizi
Revocato il sequestro dopo l’impegno da parte del titolare di rimuovere gli abusi edilizi di un chiosco presente lungo il Viale Delle Dune a San Leone. La struttura, il “Capasanta”, era stata posta sotto sequestro e ora, dopo l’istanza di rimozione degli abusi consistenti nella realizzazione di una tettoia e di una pedana in legno, […]
Revocato il sequestro dopo l’impegno da parte del titolare di rimuovere gli abusi edilizi di un chiosco presente lungo il Viale Delle Dune a San Leone.
La struttura, il “Capasanta”, era stata posta sotto sequestro e ora, dopo l’istanza di rimozione degli abusi consistenti nella realizzazione di una tettoia e di una pedana in legno, la struttura potrà riaprire e noleggiare gli ombrelloni e le sdraio per cui ha regolare licenza.
Come si ricorderà, il sequestro scattò lo scorso 10 luglio ad opera degli uomini della Guardia di Finanza. Secondo l’accusa, le opere sarebbero state collocate su un’area di quasi 340 metri quadrati senza alcuna autorizzazione all’interno dell’area demaniale marittima.
Dopo la volontà da parte del proprietario di ripristinare i luoghi, il pm ha disposto il dissequestro al solo “scopo di ripristinare lo stato dei luoghi, autorizzando il noleggio degli ombrelloni e delle sdraio”.