Trovato morto in camera b&b in fiamme
L’uomo, pare che in passato avesse tentato di togliersi la vita
Un settantenne è stato trovato morto ieri pomeriggio nella camera del un b&b ad Acireale (Catania) dove era in corso un incendio.
A prendere fuoco sarebbe stato un cassettone in legno, i carabinieri non escludono che sia stata proprio la vittima ad appiccarlo, pare che in passato avesse tentato di togliersi la vita. L’incendio ha creato panico tra gli altri ospiti dell’edificio, in pieno centro città, che hanno abbandonato le camere riversandosi in strada.
Sono intervenuti i vigili del fuoco.
Non si esclude, dunque, che sia stato lo stesso settantenne ad appiccare il fuoco e che sia rimasto vittima delle esalazioni di monossido di carbonio che hanno saturato la stanza. Il pensionato, originario di Aci Catena, era sposato ma separato da oltre trent’anni e non aveva figli. Da alcuni giorni soggiornava nella struttura del centro storico, a pochi passi da via Vittorio Emanuele e via Galatea. Da quanto emerge, in passato avrebbe già tentato di togliersi la vita. Le indagini proseguono per definire con precisione la dinamica dei fatti.




