Cultura

Al Teatro Pirandello arrivano “I ragazzi irresistibili” con Umberto Orsini e Franco Branciaroli

Una commedia brillante, capace di far sorridere e allo stesso tempo di toccare corde profonde, restituendo al pubblico tutta la magia del teatro dal vivo.

Pubblicato 6 ore fa

Agrigento si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi della stagione teatrale 2025-2026. Il palcoscenico del Teatro Pirandello si accende per “I ragazzi irresistibili”, l’esilarante e raffinata commedia di Neil Simon, interpretata da due maestri della scena italiana: Umberto Orsini e Franco Branciaroli.

Lo spettacolo racconta la storia di un celebre duo comico che, dopo anni di lontananza, si ritrova tra battute fulminanti, vecchie incomprensioni, nostalgie e un legame che resiste al tempo. Una commedia brillante, capace di far sorridere e allo stesso tempo di toccare corde profonde, restituendo al pubblico tutta la magia del teatro dal vivo.

“I ragazzi irresistibili” andrà in scena: Mercoledì 18 febbraio alle ore 21.00 e Giovedì 19 febbraio alle ore 17.30. I biglietti sono disponibili online sulla piattaforma AnyTicket. Lo spettacolo rientra nella stagione teatrale “Sogni e Storie – La vita è in scena”, con la direzione artistica di Roberta Torre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 6/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv