Agrigento

Sparita auto “sotto sequestro”: guai per un giovane di Agrigento

Gli avevano affidato in custodia un’autovettura che era stata posta sotto sequestro dalle forze dell’ordine, ma del mezzo, marca Bmw, non si hanno più tracce e così è scattata la denuncia. Protagonista della vicenda un agrigentino che è finito nei guai per l’ipotesi di reato di violazione colposa degli obblighi di custodia. Il giovane, 25 […]

Pubblicato 10 anni fa

Gli avevano affidato in custodia un’autovettura che era stata posta sotto sequestro dalle forze dell’ordine, ma del mezzo, marca Bmw, non si hanno più tracce e così è scattata la denuncia. Protagonista della vicenda un agrigentino che è finito nei guai per l’ipotesi di reato di violazione colposa degli obblighi di custodia. Il giovane, 25 anni, è stato deferito all’autorità competente dalla Polizia della città dei Templi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv