Agrigento

Agrigento, investe contromano 17enne e scappa: caccia alla “donna pirata”

Avrebbe imboccato contromano la bretella che collega il centro cittadino al quartiere di Fontanelle, a nord di Agrigento, prendendo in pieno uno scooter condotto da un 17enne che è caduto dopo l’impatto rovinosamente sul selciato. Piuttosto che prestare soccorso, però, l’automobilista ha ben pensato di proseguire la marcia e dileguarsi. E’ caccia adesso al pirata […]

Pubblicato 5 anni fa

Avrebbe imboccato contromano la bretella che collega il centro cittadino al quartiere di Fontanelle, a nord di Agrigento, prendendo in pieno uno scooter condotto da un 17enne che è caduto dopo l’impatto rovinosamente sul selciato.

Piuttosto che prestare soccorso, però, l’automobilista ha ben pensato di proseguire la marcia e dileguarsi. E’ caccia adesso al pirata della strada che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe una donna alla guida di una Fiat Cinquecento.

Quest’ultima adesso rischia grosso con una denuncia per omissione di soccorso. Fortunatamente il ragazzino non si trova in gravi condizioni.

Un giovane di 17 anni, di Agrigento, è rimasto ferito in un incidente stradale, denunciato dallo stesso, al vaglio dei poliziotti della sezione Volanti della Questura.

Il giovane, ferito al volto, ha fermato una pattuglia, proprio subito dopo il presunto sinistro, e ha raccontato di essere stato travolto da un’utilitaria alla cui guida sarebbe stata una donna.

Immediati i soccorsi per il giovane e le ricerche della donna e della Fiat Cinquecento cui era alla guida, ma nessuna tratta trovata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *