Agrigento, ladri svaligiano sede dell’Asp: portati via anche documenti
I ladri questa volta hanno preso di mira gli uffici dello Spresal, la sede del servizio di prevenzione e sicurezza dell’Asp
Una borsa con importanti documenti, monetine dal distributore automatico e stanze messe a soqquadro. È il bilancio dell’ennesimo raid avvenuto nel centro di Agrigento. I ladri questa volta hanno preso di mira gli uffici dello Spresal, la sede del servizio di prevenzione e sicurezza dell’Asp di Agrigento in via Esseneto. I danni sono ingenti.
I malviventi, dopo aver forzato la porta di ingresso, si sono intrufolati nell’edificio. Una volta dentro hanno danneggiato otto porte, rubato le monete dei distributori automatici, portato via un computer ma sopratutto una valigetta con all’interno dei documenti.
Sono stati i dipendenti dell’ufficio a fare la scoperta e denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Non è escluso che ad agire possano essere gli stessi balordi che negli ultimi giorni hanno effettuato furti in tutta la città.





