Agrigento

Agrigento, lettini e ombrelloni abusivi: scatta il sequestro della GdF

I militari della Guardia di finanza della Compagnia di Agrigento, hanno sequestrato una trentina tra ombrelloni e lettini, appartenenti al proprietario di un bar di viale delle Dune, a San Leone. Il titolare dell’attività lavorativa è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento, per occupazione abusiva di area demaniale. L’indagine […]

Pubblicato 4 anni fa

I militari della Guardia di finanza della Compagnia di Agrigento, hanno sequestrato una trentina tra ombrelloni e lettini, appartenenti al proprietario di un bar di viale delle Dune, a San Leone.

Il titolare dell’attività lavorativa è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento, per occupazione abusiva di area demaniale. L’indagine è coordinata dal pubblico ministero Gloria Andreoli.

L’uomo è accusato di avere realizzato una sorta di stabilimento balneare, con la collocazione di ombrelloni e lettini, in una porzione di spiaggia di circa 500 metri. Ma lo avrebbe fatto senza le obbligatorie autorizzazioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *