Agrigento, lite tra coniugi nel centro storico: interviene la polizia
Una lite coniugale è scoppiata la scorsa sera in un appartamento del centro storico di Agrigento rendendo necessario l’intervento degli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento. Protagonisti della vicenda un trentenne tunisino e la compagna italiana. Alla base della lite futili motivi. I poliziotti, una volta intervenuti e riportata la calma nell’abitazione dopo […]
Una lite coniugale è scoppiata la scorsa sera in un appartamento del centro storico di Agrigento rendendo necessario l’intervento degli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento.
Protagonisti della vicenda un trentenne tunisino e la compagna italiana. Alla base della lite futili motivi. I poliziotti, una volta intervenuti e riportata la calma nell’abitazione dopo la segnalazione del vicinato, hanno anche accertato che il trentenne fosse gravato da un provvedimento di espulsione dal territorio italiano che evidentemente non ha rispettato.
Per questo motivo il tunisino è stato denunciato all’autorità giudiziaria e nei suoi confronti è stato emesso un altro provvedimento di espulsione.