Agrigento

Agrigento, mamma ubriaca, e con i figli in auto, provoca incidente

Una donna di 45 anni, di Agrigento, è stata denunciata, a piede libero, dagli agenti della sezione Volanti della locale Questura. La donna, completamente ubriaca, è andata a sbattere con la propria auto contro altre vetture in sosta. A bordo del mezzo anche i due figli della donna, fortunatamente rimasti illesi. Il fatto si è […]

Pubblicato 5 anni fa

Una donna di 45 anni, di Agrigento, è stata denunciata, a piede libero, dagli agenti della sezione Volanti della locale Questura.

La donna, completamente ubriaca, è andata a sbattere con la propria auto contro altre vetture in sosta. A bordo del mezzo anche i due figli della donna, fortunatamente rimasti illesi.

Il fatto si è verificato in via Matteo Cimarra. L’agrigentina è stata deferita per guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e danneggiamento.

Sempre la stessa 45enne, alcuni giorni fa, era stata protagonista di un tentato suicidio. In quell’occasione la donna, che minacciava di buttarsi dal viadotto Morandi, fra Agrigento e Porto Empedocle, era stata salvata in extremis dalle forze dell’ordine.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *