Agrigento

Agrigento, movida rumorosa: denunciato gestore locale

Inosservanza alle disposizioni della magistratura. E’ questa l’ipotesi di reato contestata al gestore di un locale della movida di Agrigento dai poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, guidata dal dirigente Francesco Sammartino, intervenuti nella serata di martedì in seguito ad una segnalazione.  Quando gli agenti si sono portati sul posto hanno riscontrato che […]

Pubblicato 5 anni fa

Inosservanza alle disposizioni della magistratura. E’ questa l’ipotesi di reato contestata al gestore di un locale della movida di Agrigento dai poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, guidata dal dirigente Francesco Sammartino, intervenuti nella serata di martedì in seguito ad una segnalazione. 

Quando gli agenti si sono portati sul posto hanno riscontrato che le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria, che fissava precisi limiti, non erano state del tutto rispettate. Per questo motivo è scattata la denuncia nell’ambito di una vera e propria “guerra” tra gestori dei locali della movida e residenti. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *