Agrigento, tentano di rubare auto: uno fugge, l’altro viene arrestato
Ieri sera in pieno Viale delle Dune a San Leone, quartiere balneare di Agrigento che proprio in quelle ore comincia ad accogliere migliaia di persone provenienti da tutta la provincia, due giovani hanno tentato di rubare un’auto con alcuni cacciavite. Immediata la chiamata al centralino delle forze dell’ordine da parte dei residenti che, vedendo movimenti […]
Ieri sera in pieno Viale delle Dune a San Leone, quartiere balneare di Agrigento che proprio in quelle ore comincia ad accogliere migliaia di persone provenienti da tutta la provincia, due giovani hanno tentato di rubare un’auto con alcuni cacciavite.
Immediata la chiamata al centralino delle forze dell’ordine da parte dei residenti che, vedendo movimenti sospetti, hanno comunicato tutto alla polizia. Pochi minuti dopo ne è nato un inseguimento tra una Volante e uno dei due malviventi, un diciannovenne di Canicattì, che è stato rintracciato e bloccato in una delle traverse che “tagliano” Viale delle Dune (altezza Albatros). Tentava di nascondersi tra alcune auto parcheggiate.
Nel tentativo di bloccarlo, dato che aveva provato nuovamente a fuggire, la Volante ha dovuto tamponare un’auto parcheggiata nelle adiacenze per tagliargli la strada.