Agrigento

Chiama tutta la notte i pompieri per segnalare falsi incendi: denunciato favarese

Avrebbe letteralmente tempestato di chiamate – almeno una ventina – la centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Agrigento per segnalare falsi incendi a Favara per il solo gusto di vedere arrivare a sirene spiegate i pompieri.  Uno scherzo, e non è la prima volta dato che il protagonista di questa assurda e […]

Pubblicato 5 anni fa

Avrebbe letteralmente tempestato di chiamate – almeno una ventina – la centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Agrigento per segnalare falsi incendi a Favara per il solo gusto di vedere arrivare a sirene spiegate i pompieri. 

Uno scherzo, e non è la prima volta dato che il protagonista di questa assurda e stupida vicenda, che ha causato anche l’intasamento della linea per alcuni attimi considerando che le chiamate si sono protratte dalle 23 fino all’alba. 

Per questo motivo un favarese, già noto per questo tipo di attività, è stato nuovamente denunciato per interruzione di servizio pubblico. Un burlone il cui scherzo però potrebbe causare rallentamenti nei soccorsi e negli interventi in favore di chi ne ha veramente bisogno. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *