Agrigento

Coronavirus: 200 positivi ad Agrigento, Miccichè: “Non abbassiamo guardia”

Dopo giornate in cui ci sono stati oltre venti casi al giorno, oggi si registra solo tre casi in più rispetto a ieri. Sono 200 i positivi totali ad Agrigento. Otto dei quali sono ricoverati in ospedale (2 in rianimazione e sei in degenza ordinaria) due in Hotel Covid e 190 sono invece n trattamento […]

Pubblicato 3 anni fa

Dopo giornate in cui ci sono stati oltre venti casi al giorno, oggi si registra solo tre casi in più rispetto a ieri.
Sono 200 i positivi totali ad Agrigento. Otto dei quali sono ricoverati in ospedale (2 in rianimazione e sei in degenza ordinaria) due in Hotel Covid e 190 sono invece n trattamento domiciliare.
“Sembra rallentare l’escalation di contatti giornalieri nella nostra città, dichiara il Sindaco Franco Miccichè. E questo non perché ci sia stato un rallentamento nello screening, visto che oggi sono stati eseguiti 115 tamponi rapidi e non è stato riscontrato nessun caso positivo. Naturalmente questo non significa abbassare la guardia. E’ solo la speranza che l’inasprimento delle misure anti covid possa fare azzerare i nuovi contagi e riportare la situazione alla normalità mentre il vaccino possa cominciare a fare i suoi effetti benefici sul territorio. In ogni caso manteniamo alta la guarda, continuiamo a proteggerci e a proteggere gli altri con l’uso della mascherina, mantenendo le distanze e lavando spesso le mani.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *