Agrigento

Covid, stretta su mascherine e spostamenti: scattano le sanzioni

Intensificati i controlli interforze fatti per far rispettare il nuovo Dpcm. A renderlo noto è stato il prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa, definiti in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Le forze dell’ordine, Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza hanno svolto durante il week end una capillare attività di prevenzione. Da […]

Pubblicato 3 anni fa

Intensificati i controlli interforze fatti per far rispettare il nuovo Dpcm. A renderlo noto è stato il prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa, definiti in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Le forze dell’ordine, Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza hanno svolto durante il week end una capillare attività di prevenzione. Da venerdì a domenica, le pattuglie impiegate sul territorio hanno controllato 813 persone ed elevato 10 sanzioni. Gli esercizi commerciali oggetto di verifica sono state 168 ed è stata elevata una multa. 

Oltre all’obiettivo di verificare l’ uso corrette delle mascherine e il rispetto del divieto di assembramento, viene verificato se veramente sono stati evitati, o meno, gli spostamenti non necessari da un Comune all’altro. Particolare attenzione è stata riservata anche alle stringenti norme sugli esercizi commerciali.

I controlli proseguiranno sopratutto durante il weekend.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *