Dopo le polemiche dei giorni scorsi, altro raduno di nudisti nelle spiagge agrigentine
“Nudissimi alla foce del Platani”, è questo il titolo di un evento organizzato da un associazione di naturisti e che avrà come location una spiaggetta a poca distanza da Borgo Bonsignore. Si tratta di un raduno di naturisti, o nudisti, che è in programma proprio nella giornata di oggi. L’appuntamento attirerà numerosi partecipanti da ogni […]
“Nudissimi alla foce del Platani”, è questo il titolo di un evento organizzato da un associazione di naturisti e che avrà come location una spiaggetta a poca distanza da Borgo Bonsignore. Si tratta di un raduno di naturisti, o nudisti, che è in programma proprio nella giornata di oggi.
L’appuntamento attirerà numerosi partecipanti da ogni parte della Sicilia, e non solo, e arriva dopo le polemiche scatenatesi nei giorni scorsi dopo il raduno a Torre Salsa.
Gli organizzatori precisano: “si tratta di eventi che mirano a valorizzare i posti più belli che vi sono in provincia stando a contatto con la natura”.
Nelle giornata passate un evento simile aveva scatenato feroci polemiche e protesta per presunti atti osceni messi in pratica sulla spiaggia di Torre Salsa e la notizia di alcune denunce presentate ai Carabinieri.





