Agrigento

Ferragosto 2019, come cambia la viabilità ad Agrigento (vd)

Tutto pronto per il Ferragosto 2019. Nel corso di una conferenza stampa in Comune, il sindaco Lillo Firetto e gli assessori Gabriella Battaglia alla Polizia Municipale e Nello Hamel, assessore all’Ecologia, hanno illustrato il Piano generale per le prossime ore. Senso unico a partire dalle ore 9 del mattino del 14 agosto in viale delle […]

Pubblicato 5 anni fa

Tutto pronto per il Ferragosto 2019. Nel corso di una conferenza stampa in Comune, il sindaco Lillo Firetto e gli assessori Gabriella Battaglia alla Polizia Municipale e Nello Hamel, assessore all’Ecologia, hanno illustrato il Piano generale per le prossime ore.

Senso unico a partire dalle ore 9 del mattino del 14 agosto in viale delle Dune direzione di marcia via degli Imperatori; chiusura di viale delle Dune a partire dalle ore 16 e pre-filtro fin già dalla mattinata del 14 con servizio interforze per evitare il trasporto di legno, tende, barbecue e quant’altro interdetto dall’Ordinanza Sindacale del 12 agosto 2019 relativa alla sicurezza e l’Ordinanza Dirigenziale n° 115 relativa alla viabilità e l’Ordinanza emessa dalla Questura. Sarà consentito il transito ai residenti e alle persone che dovranno recarsi a cena in uno dei locali del lungomare.

“Proficuo è stato il lavoro che abbiamo portato avanti in queste settimane, incontrando i ristoratori, commercianti, le associazioni ambientaliste, e sopratutto le forze dell’Ordine, per organizzare al meglio il piano della sicurezza e della viabilità e vivere un ferragosto sicuro“, ha precisato il Sindaco Calogero Firetto.

“Ci si può divertire ugualmente, ha tenuto a precisare l’assessore Gabriella Battaglia, anche e sopratutto rispettando le regole”.

Verrà garantita la pulizia delle spiagge fin dalle prime ore della mattinata del 15 agosto. In servizio i mezzi anti incendio della Forestale e le eccedenze 118 su San Leone. Per ogni evenienza o segnalazione si può contattare il numero unico 112.

Le interviste

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *