Il villaggio di Babbo Natale a Fontanelle, l’iniziativa del comitato di quartiere: “Una comunità unita”
L’iniziativa è de Il Comitato di quartiere “Fontanelle Insieme” in collaborazione con la Parrocchia San Nicola, il Volontariato Vincenziano e il CAV (Centro di aiuto alla vita)
A Fontanelle si respira l’aria magica del Natale. Nei locali della Parrocchia San Nicola, si sono aperte le porte del Villaggio di Babbo Natale.
Ad accogliere i bambini gli elfi che hanno accompagnato i piccoli all’interno del magico mondo di Babbo Natale, dove hanno partecipato a dei bellissimi laboratori creativi, hanno potuto incontrare Babbo Natale e consegnargli le letterine per i regali di Natale.
L’iniziativa è de Il Comitato di quartiere “Fontanelle Insieme” in collaborazione con la Parrocchia San Nicola, il Volontariato Vincenziano e il CAV (Centro di aiuto alla vita).
Durante la due giorni all’interno del villaggio di Babbo Natale sono stati raccolti anche tanti giocattoli che saranno destinati ai bambini delle famiglie più bisognose.
La comunità di Fontanelle ancora una volta si rende partecipe di una bella pagina di solidarietà, consapevoli di essere parte di una comunità attenta e unita.