Agrigento

Open Arms, nessun atto acquisito da Sco al Viminale; la Procura valuta esiti ispezione

I poliziotti dello Sco, a quanto si apprende, oggi non hanno acquisito atti al Viminale ma hanno chiesto una serie di documenti relativi alla richiesta di Pos (porto sicuro) da parte della nave Open Arms. La documentazione sarà raccolta nelle prossime ore e sarà inviata direttamente in Procura ad Agrigento. Dopo cinque ore, è terminata l’ispezione […]

Pubblicato 5 anni fa

I poliziotti dello Sco, a quanto si apprende, oggi non hanno acquisito atti al Viminale ma hanno chiesto una serie di documenti relativi alla richiesta di Pos (porto sicuro) da parte della nave Open Arms. La documentazione sarà raccolta nelle prossime ore e sarà inviata direttamente in Procura ad Agrigento.

Dopo cinque ore, è terminata l’ispezione sulla Open Arms disposta dal procuratore aggiunto di Agrigento, Salvatore Vella.

“Sono stanchi e provati, ma nessuna emergenze sanitarie né patologie mediche particolari”, si legge dalla relazione dell’ ispezione svolta dalla Squadra mobile, dalla Guardia costiera e da due medici del ministero della Sanita’.

I magistrati della Procura di Agrigento sono al lavoro per vagliare il report consegnato alla Procura. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *