Sbarco fantasma a Torre Salsa: interrogati i 4 scafisti
A Torre Salsa nella giornata del 2 Agosto sono sbarcati 30 migranti, lasciati sulla spiaggia da un’imbarcazione più grande. Nella stessa giornata la Guardia di Finanza ha arrestato i 4 presunti scafisti; si tratta di Bel Kasen Bilal, Fraj Ben Habib Bekahala, Mahamoud Belkceme, Souheil Ayaz, tutti provenienti da Monastir in Tunisia. I quattro scafisti […]
A Torre Salsa nella giornata del 2 Agosto sono sbarcati 30 migranti, lasciati sulla spiaggia da un’imbarcazione più grande.
Nella stessa giornata la Guardia di Finanza ha arrestato i 4 presunti scafisti; si tratta di Bel Kasen Bilal, Fraj Ben Habib Bekahala, Mahamoud Belkceme, Souheil Ayaz, tutti provenienti da Monastir in Tunisia.
I quattro scafisti sono stati interrogati dalla mezzanotte del venerdì fino alle 7 di mattina di sabato presso la guardia di finanza di Porto Empedocle.
Domani mattina 5 Agosto invece al Carcere Petrusa ci sarà la convalida dell’arresto innanzi al Gip Alessandra Vella. Tutti e 4 gli scafisti sono difesi dall’avvocato Gerlando Vella.