Scontro tra due auto in contrada Fondacazzo: due feriti
Un incidente si è verificato durante il primo pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale 1 che porta in contrada “Fondacazzo” ad Agrigento. Nello scontro, tra una Fiat Panda e una Alfa Romeo Mito, i conducenti sono rimasti feriti. Ad avere la peggio il conducente della Panda, che è rimasto incastrato tra le lamiere del […]
Un incidente si è verificato durante il primo pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale 1 che porta in contrada “Fondacazzo” ad Agrigento.
Nello scontro, tra una Fiat Panda e una Alfa Romeo Mito, i conducenti sono rimasti feriti. Ad avere la peggio il conducente della Panda, che è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, per liberarlo è affidarlo al personale sanitario del 118. Lievemente ferito anche l’altro automobilista. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.
Sul posto i carabinieri della Radiomobile e gli agenti della polizia Locale. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.