Agrigento

Vanni Oddera con la “Mototerapia take away” porta emozioni ad Agrigento (ft,vd)

La mototerapia non si ferma, e non si ferma nemmeno Vanni Oddera. Questa mattina un evento di solidarietà si è svolto ad Agrigento, al porticciolo “Cesco Tedesco” a San Leone; a portare una ventata di gioia ed emozione è stato proprio Vanni Oddera, campione di freestyle e di solidarietà, che a causa del coronavirus ha […]

Pubblicato 4 anni fa

La mototerapia non si ferma, e non si ferma nemmeno Vanni Oddera.
Questa mattina un evento di solidarietà si è svolto ad Agrigento, al porticciolo “Cesco Tedesco” a San Leone; a portare una ventata di gioia ed emozione è stato proprio Vanni Oddera, campione di freestyle e di solidarietà, che a causa del coronavirus ha deciso di trasformare la sua attività dando il via alla “Mototerapia take away”, raggiungendo direttamente a casa o come questa mattina la piazza, i bambini speciali, dotati di particolari sensibilità che li rendono unici.

“Partiamo dalla Sicilia per arrivare in altre parti dell’Italia con il nostro progetto di mototerapia take away, dichiara Vanni Oddera. La Sicilia è bellissima, e i siciliani sono dal cuore d’oro. Noi regaliamo sorrisi, emozioni alle persone più fragili, ai genitori mi sento di dire di fare provar l’emozione e l’adrenalina a questi bambini, di fargli vivere l’esperienza con il vento in faccia, e non tenerli chiusi in una campana di vetro”, ha concluso il campione Oddera.

L’evento di questa mattina è stato organizzato dall’associazione Motorlife di Agrigento, presieduta da Rosario Farruggia, che ha sposato appieno il progetto di mototerapia di Vanni Oddera.

“Siamo felici e orgogliosi che il progetto parte della Sicilia, da Agrigento per poi spostarsi in altre parti d’Italia”, ha dichiarato Rosario Farruggia.

Nel pomeriggio il team di Vanni Oddera e la Motorlife si sposteranno per un altro evento di solidarietà a Enna, e domani pomeriggio il campione sarà a Licata al porto per incontrare altri bambini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *